![parallax background](https://www.lustricadiving.it/wp-content/uploads/2016/11/Secca-della-Colombara-Ustica_Sub-sott-acqua-Lustrica-Diving.jpg)
LUSTRICA DIVING CENTER
Nato dall’amicizia e dall’amore per il mare, il nostro diving di Ustica Lustrica Diving vi farà scoprire le meraviglie di Ustica e dei suoi fondali, accompagnati da guide e istruttori altamente qualificati.
Le uscite vengono organizzate giornalmente utilizzando il nostro gommone, un master lungo 7,50 metri e largo 3,50 metri, perfettamente attrezzato per accogliere i nostri amici subacquei e munito di bombola di ossigeno, kit di primo soccorso e bombola di sicurezza da posizionare sotto al gommone. A bordo troverete sempre thè caldo e biscottini o frutta per un leggero spuntino tra un’immersione e l’altra.
E’ nostra abitudine diversificare i gruppi in base ai livelli dei vari subacquei, così da farvi divertire in tutta sicurezza.
Il punto di ritrovo per le uscite sarà la banchina Barresi: qui potrete montare il vostro gruppo e, al rientro dall’ultima immersione, potrete sciacquare la vostra attrezzatura; sarà nostra cura riporre tutto nella nostra sede a fine giornata.
Particolare attenzione viene data ai corsi diving, di tutti i livelli, e allo snorkeling: i nostri istruttori saranno lieti di accompagnarvi durante la vostra formazione.
Che siate alle prime immersioni o un subacqueo esperto non importa, ciò che conta è la vostra voglia di imparare, migliorare e mettersi in discussione. I corsi verranno svolti con computer e ausili didattici aggiornati che renderanno divertente il vostro apprendimento.
L'Isola di Ustica vanta uno dei fondali più integri del Mediterraneo e guardando alla sicurezza dei subacquei che visitano ogni anno quest’isola, possiede una camera iperbarica che, grazie al personale tecnico qualificato, è disponibile 24 ore su 24.
Il team
![](https://www.lustricadiving.it//wp-content/uploads/2016/11/Damiana-Gloria-Polito.jpg)
Damiana
+39 339 333 1870 damiana.polito
Subacquea dal 1996, rimango affascinata da questo mondo e decido di intraprendere i primi passi nella subacquea: inizio come assistente nei corsi in piscina a Perugia.. ma le acque confinate mi stanno un po’ strette! Decido allora di tentare la prima stagione a Pantelleria come divemaster e ripeto l’esperienza anche l’anno successivo.
Conseguo il brevetto istruttore nel 2010 e inizio una nuova avventura ad Ustica dove collaboro in uno dei diving più vecchi dell’isola. Qui trovo la mia dimensione, rimango per 5 anni e conseguo varie specialità da istruttore.
2014: Lustrica diving center...
![](https://www.lustricadiving.it//wp-content/uploads/2016/11/Ivan-Donzella.jpg)